Nasce una nuova funzione che potrebbe cambiare il mondo dei gruppi su WhatsApp, si tratta della Community. Tramite la Community è possibile creare dei sottogruppi all’interno dei gruppi, questo eviterebbe di creare chat allargate, gli amministratori avranno infatti un maggiore controllo sulle chat. Intanto è stata abilitata la funzione di WhatsApp che permette di collegarsi senza telefono. Nuove migliorie quindi nel campo del mondo della messagistica. Oltre alle chat private e alle chat di gruppo in arrivo nuove funzionalità, per ora riservate ai beta tester.

Cambiamenti nel mondo di WhatsApp

Il mondo della messaggistica che sta cambiando

In arrivo aggiornamenti per l’app, che vuole dire addio al mondo dei gruppi o meglio modificarli. Una funzione sempre più vicina a Telegram, che permette alle persone di ricevere aggiornamenti continui e novità in vista. Pare si tratti di una vera rivoluzione. La pandemia ha modificato anche il mondo della messaggistica e di WhatsApp. L’app aggiorna di continuo le sue funzionalità ma stavolta il cambiamento sarà radicale entrando in competizione con Telegram.

WhatsApp e il marketing 

Anche WhatsApp come tante altre aziende, ha una strategia di social marketing, per dare valore al brand e creare relazioni di fiducia con la propria audience. Oggi si parla di WhatsApp business, uno strumento che permette di costruire relazioni durature con i propri clienti. Le sue ultime funzioni permettono di fare marketing, infatti grazie alla messaggistica si può avere un rapporto diretto con il cliente e fare attività post vendita. Continua a seguirci per restare aggiornate sulle ultime novità.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.