Cliente
Il Gruppo NOVARIA nasce nel 2012 dall’iniziativa di professionisti esperti, competenti e dinamici, che hanno maturato significative esperienze di lavoro all’interno di importanti società di consulenza.
NOVARIA ha sviluppato un solido know-how nel campo delle pubbliche agevolazioni attraverso servizi integrati e specializzati di consulenza finanziaria, affiancando le Imprese, le Pubbliche Amministrazioni, gli intermediari finanziari (consorzi fidi, banche e società di leasing) e gli Studi Professionali nei processi di innovazione e sviluppo.
La flessibilità della struttura, la competenza e la specializzazione delle professionalità presenti garantiscono un servizio efficace e personalizzato. La riservatezza e il rapporto umano sono alla base delle relazioni commerciali; l’attenzione ai dettagli e la competenza caratterizzano la società.
Concept
Un concreto sostegno allo sviluppo: agevolare l'impresa, supportare la banca.
NOVARIA si fa da tramite agevolando le procedure tra l’impresa e la banca. A tale scopo, è stato necessario individuare un TOV (Tone of Voice) che riportasse i tratti distintivi del gruppo anche in formato digitale.
Servizi
Dal sito web al restyling del logo: un insieme di interventi per riportare anche online i tratti dell'azienda.
E’ stato creato un sito veloce e di facile navigazione, che potesse riportare online lo stile consulenziale del gruppo. Allo stesso modo, il nuovo logo è stato progettato per rappresentare graficamente la trasparenza e professionalità dell’azienda. Inoltre, abbiamo accompagnato NOVARIA in vari eventi di formazione e promozione a tema finanziario.
Risultati
131% di utenti in più sul sito ufficiale in un anno.
Grazie a una sinergia tra digital advertising, social media marketing e direct email marketing, il cliente ha aumentato il numero di leads mensili e, conseguentemente, il numero di clienti.